Per bambini dai 7 ai 9 anni. Un viaggio fra le varie tecniche dell’hip hop a portata di tutti i ragazzi, mantenendo l’obbiettivo primario della percezione del corpo, della musica, e del divertimento.
Insegnante DE ANGELIS DANIELE Diplomato al M.A.S. (Music Arts & Show) di Milano nel 2002, all’interno dell’accademia Tv Show, ha partecipato a spot televisivi nazionali e programmi per ragazzi (Rovagnati Snello 2009, Tim 2012, Talent High School Musical2, I LOVE DANCE). Laureato in Tecnologie dello Spettacolo,, insegna danza moderna, hip hop e teatro in scuole e A.S.D. di Milano, Roma e Pesaro
Modalità La lezione è strutturata in: riscaldamento delle singole parti del corpo, esercizi di base della tecnica hip hop (isolazioni, bounce, contrazioni del popping, ecc) ascolto musicale (conteggio) , coordinazione degli arti, momenti di free style (con indicazioni) e coreografia. Le Lezioni separano i singoli momenti approfondendoli in giorni separati.
Costi Chiamare in segreteria. Il pagamento della rata mensile va effettuato entro il 10 di ogni mese; a discrezione della Direzione, gli allievi non in regola con il pagamento potranno non essere ammessi a lezione. Il costo mensile è da considerarsi come rata del corso annuale e come tale non è soggetto a sconti di sorta. La partecipazione al corso implica l’iscrizione all’a.s.d.c. “Center Stage”, per un importo di 25,00€ all’anno, che garantisce la copertura assicurativa degli iscritti per tutto l’anno accademico (fino al 31 agosto). Nell’iscrizione è compreso il gadget della scuola. Lezioni di prova I nuovi iscritti hanno diritto a due lezioni complessive di prova, gratuite, da spendere liberamente all’interno dell’offerta di corsi CS. Recuperi Le lezioni perse dall’allievo per motivi personali non saranno recuperate; le eventuali lezioni perse per cause dovute a insegnante o scuola saranno recuperate integralmente. Dimostrazione finale Il corso porterà alla preparazione di un evento di fine anno; la data di tale evento verrà comunicata dalla Segreteria. L’adesione è facoltativa.
Regole di buon comportamento Agli allievi è richiesto di presentarsi con: capelli raccolti, divisa del corso, scarpe pulite per entrare in aula, privi di gioielli e bigiotteria; nelle aule è vietato mangiare. Agli allievi è richiesto anche di presentarsi puntuali: in caso di ritardo eccessivo o ripetuto, l’allievo non sarà ammesso a lezione. La Scuola non è responsabile per gli effetti personali degli allievi. L’abbandono del corso da parte dell’allievo dovrà essere comunicato alla Segreteria in tempo utile.